Ero-Binger

ERO-Binger è una rinomata ditta tedesca produttrice di attrezzature per la viticoltura, quali macchine per la lavorazione della parete vegetativa e per la vendemmia.

Esporta in tutto il mondo offrendo prodotti di alto standard qualitativo e tecnologico garantendo affidabilità di consegna e servizio di assistenza in ogni Paese.

Visita il Sito

Clemens Technologies

Dopo la produzione di un aratro a sedile per la lavorazione nel vigneto in pendenza, la ditta si è specializzata nel settore della viticoltura. Il programma di attrezzi per la lavorazione del vigneto è stato costantemente ampliato con la registrazione di numerosi brevetti. Oggi la quota di esportazione supera il 70%. Per le costanti innovazioni sviluppate, la ditta Clemens ha ricevuto numerosi riconoscimenti.

Visita il Sito

Fella

Da oltre 90 anni, il nome FELLA è sinonimo di tecnica innovativa della Franconia per l’agricoltura. Oggi FELLA-Werke occupa una posizione di spicco nel settore della macchine per la raccolta di foraggio. Con un programma globale che comprende falciatrici a cilindri e a dischi, macchine voltafieno e ranghinatori, FELLA è presente sul mercato mondiale con una crescita costante.

Visita il Sito